Versus Versace e Superga: svelata la nuova collaborazione .
Cosa succede quando due brand iconici decidono di collaborare? Nascono pezzi da collezione! La partnership tra Versus Versace e Superga ha finalmente dato i suoi frutti e dal 20 giugno potremo mettere le mani (ops… i piedi) sulle sneakers più trendy dell’estate.
I due colossi del fashion ‘made in Italy’ presentano una special edition della storica Superga 2750 rielaborata in casa Versace. Non manca niente: i colori neon audaci, le greche e gli elementi barocchi che caratterizzano le stampe dell’A/I-14 di Versus Versace si mixano perfettamente con la classica tela Superga e la suola in gomma vulcanizzata, per una fusione di stili davvero unica.
E unico è proprio l’aggettivo giusto. Ogni pezzo di questa collezione è esclusivo in quanto la stampa varia da scarpa a scarpa, impossibile trovare due paia uguali!
La collezione ‘Superga X Versus Versace’ sarà online il 20 giugno sullo store di Versace shop.versace.com e su superga.com; il 29 giugno debutterà invece solo in alcune boutique selezionate dei due brand italiani, con un costo si aggira intorno ai 105€.