SFILATE

Cerca
Close this search box.

I gioielli Arkano da Uomo

Arkano - Fascino, carisma, energia. Per gioielli che rispecchiano i canoni stilistici e qualitativi del più autentico made in Italy.

L’uomo di carattere ama esprimere il proprio carisma attraverso scelte di stile che lo contraddistinguono. L’uomo di oggi sta vivendo un vero cambiamento epocale, con la scoperta del piacere degli oggetti preziosi e una maggiore esigenza estetica.

Arkano ha recepito in pieno questa nuova istanza, creando gioielli che costituiscono autentiche opere di ingegneria orafa, in cui la creatività italiana emerge dall’abilità di sperimentare nuove vie, mettendo a frutto la lezione della tradizione e accostando le materie più preziose: diamanti e oro 18 kt, must irrinunciabile dell’eleganza più raffinata. Ma anche titanio e altri materiali, il cui utlizzo è per loro natura associato a mondi diversi da quello della gioielleria. Il risultato è una nuova estetica ricca di citazioni dal mondo ultratecnologico.

Fascino, carisma, energia. Per gioielli che rispecchiano i canoni stilistici e qualitativi del più autentico made in Italy.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy