SFILATE

Cerca
Close this search box.

Make-up: Chanel Les Beiges, la linea acqua e sapone

La nuova collezione Chanel, regala al viso un tocco illuminante, esaltando l'incarnato naturale e coprendo le piccole imperfezioni.

La collezione make-up Chanel, rivolta all’estate 2014, vede protagonista il volto brasiliano della bellissima Gisele Bundchen.

La linea Les Beiges è rivolta ad una clientela acqua e sapone, amante dei colori leggeri, che coprono le imperfezioni, ma lasciano al viso una sensazione di rara semplicità. La collezione è infatti caratterizzata da polveri illuminanti, che risaltano in maniera naturale il colorito della pelle.

Chanel Les BeigesMantenere il proprio incarnato, è fondamentale in un look che non andrà a stravolgere il viso:

Les Beiges Healthy Glow Multicolor Powder: è composta da tre colori base dall’effetto radioso; illuminante, terra e fard, disponibili in due formati per pelli chiare e scure.

Les Beiges All in One Healthy Glow Fluid: possiede una formula vegetale di rosa e fiori di cotone, il fondotinta si presenta leggero e adatto a tutti i tipi di pelle. Con la sua particolare formula, illumina il viso, idrata e protegge dagli agenti esterni. Disponibile in tre nuance.

Retractable Kabuki Brush: è un comodo pennello dalle setole compatte che permette l’ideale applicazione dei prodotti illuminanti. Grazie alla confezione, è possibile portarlo tranquillamente in borsa.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy