La collezione make-up Chanel, rivolta all’estate 2014, vede protagonista il volto brasiliano della bellissima Gisele Bundchen.
La linea Les Beiges è rivolta ad una clientela acqua e sapone, amante dei colori leggeri, che coprono le imperfezioni, ma lasciano al viso una sensazione di rara semplicità. La collezione è infatti caratterizzata da polveri illuminanti, che risaltano in maniera naturale il colorito della pelle.
Les Beiges Healthy Glow Multicolor Powder: è composta da tre colori base dall’effetto radioso; illuminante, terra e fard, disponibili in due formati per pelli chiare e scure.
Les Beiges All in One Healthy Glow Fluid: possiede una formula vegetale di rosa e fiori di cotone, il fondotinta si presenta leggero e adatto a tutti i tipi di pelle. Con la sua particolare formula, illumina il viso, idrata e protegge dagli agenti esterni. Disponibile in tre nuance.
Retractable Kabuki Brush: è un comodo pennello dalle setole compatte che permette l’ideale applicazione dei prodotti illuminanti. Grazie alla confezione, è possibile portarlo tranquillamente in borsa.
Nancy Malfa
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…
Quando arriva il giorno della recita dei figli, l'emozione prende il sopravvento su tutto il…
Sai che col modo in cui posizioni la spilla su un cappotto trasmetti dei messaggi…