La collezione make-up Chanel, rivolta all’estate 2014, vede protagonista il volto brasiliano della bellissima Gisele Bundchen.
La linea Les Beiges è rivolta ad una clientela acqua e sapone, amante dei colori leggeri, che coprono le imperfezioni, ma lasciano al viso una sensazione di rara semplicità. La collezione è infatti caratterizzata da polveri illuminanti, che risaltano in maniera naturale il colorito della pelle.
Les Beiges Healthy Glow Multicolor Powder: è composta da tre colori base dall’effetto radioso; illuminante, terra e fard, disponibili in due formati per pelli chiare e scure.
Les Beiges All in One Healthy Glow Fluid: possiede una formula vegetale di rosa e fiori di cotone, il fondotinta si presenta leggero e adatto a tutti i tipi di pelle. Con la sua particolare formula, illumina il viso, idrata e protegge dagli agenti esterni. Disponibile in tre nuance.
Retractable Kabuki Brush: è un comodo pennello dalle setole compatte che permette l’ideale applicazione dei prodotti illuminanti. Grazie alla confezione, è possibile portarlo tranquillamente in borsa.
Nancy Malfa
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…