Non sempre di sera o di giorno in estate fa caldo. Soprattutto al mare o in montagna, dove, un abitino in maglia leggera non ci starebbe male.
Ispirata agli anni Venti, questa linea è una vera e propria opera d’arte della lavorazione a maglia, dal taglio glamour che esalta la figura femminile.
Nella gonna “Josy Skirt” ai due strati sovrapposti di maglia plissettata fa da contrappunto la parte in maglia liscia che fa sì che il capo cada meravigliosamente. Il leggero e arioso tessuto in viscosa è ideale in estate.
I toni dorati e le sfumature naturali si intrecciano meravigliosamente nei capi della linea “Nadi”, perfetti per creare uno stile davvero estivo. Il risultato di questo incontro sono piccoli gioielli in maglia, ricchi di eleganza e classe.
E per la sera?
I materiali elastici sono comodi da indossare, non richiedono cure speciali e assicurano assoluto comfort e semplicità d’uso.
Dall’affascinante “bohemian-chic” caratterizzato da dettagli sorprendenti come jabot, volant e colletti in pizzo, ai capi ispirati ai temi tribali con un tripudio di sfumature e accenti dorati scintillanti.
Materiali opachi e lucenti si uniscono in veri e propri capolavori. Tra i tessuti, protagonisti il tulle e la maglia doppia.
L’outfit ideale per affrontare gli impegni lavorativi estivi con stile.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…