SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le fedi di Nardelli gioielli in oro bianco e diamanti

Disponibili oltre che in oro giallo, anche in oro bianco, le fedi Nardelli vengono consegnate in un delizioso cofanetto che diventa un elegante portagioie.

Non solo gold per le fedi griffate Nardelli Gioielli. Vere esclusive che all’intramontabile oro bianco o giallo abbinano piccoli diamanti River puri, da sempre simbolo di amore eterno. Un connubio discreto e mai volgare che rende unici i “ring” icona dei fiori d’arancio.

Ben tre i modelli della “Sì collection” Nardelli dai nomi a dir poco evocativi e porte-bonheur come “Desiderio”, “Incanto” e Sogno”.

Ad accomunarli, un design classico che strizza l’occhio all’attualità.

A differenziarli, invece, le forme più o meno bombate dell’anello disegnate ad hoc per rispondere ai gusti e alla necessità di ogni coppia di futuri sposi. Anche i più esigenti. Per non parlare dei tanti coniugi “collaudati” che sempre più spesso scelgono questa linea in occasione di nozze d’argento o d’oro.

Disponibili oltre che in oro giallo, anche in oro bianco, le fedi Nardelli vengono consegnate in un delizioso cofanetto creato per diventare un elegante portagioie. Al suo interno, un cuscino estraibile che può essere utilizzato anche per la consegna delle vere agli sposi sull’altare.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy