“Dopo il viaggio nel fantastico mondo di Wonderland è la volta di un viaggio della ricerca di sé stessi in terre sconfinate dalla natura selvaggia e incontaminata, un viaggio che ci porta lontano, in uno spazio unico e nostro”.
Il nostro cammino prosegue passando da curiosi incontri con Io Tarzan tu Jane, la collana in oro rosa con boule di vetro e conchiglie africane e cameo in gesso e brillanti, alle gelide Nevi del Kilimangiaro l’anello in oro rosa con rubini, citrini, agata bianca del ‘500 proveniente dall’ Iran.
Un viaggio ai confini del mondo in spazi indisturbati che libera la nostra anima dai vincoli e costrizioni della vita materiale; finalmente possiamo gridare:
Adesso basta! con la collana in oro rosa e madreperla, rubini, ametiste abbinate da un antico soldatino in piombo dell’800 ed etichette francesi bordate in oro e smaltate a mano e inusuali pedine di un domino realizzate da prigionieri napoleonici nelle carceri inglesi.
Sono gioielli dai volumi importanti, che si allontanano dal rigore formale dell’ultima collezione dichiarando più “violentemente la loro presenza”.
Il viaggio alla ricerca di noi stessi continua anche al di fuori dei nostri confini, incantati nell’estasi di un cielo stellato di oro giallo e citrino degli orecchini Ziggy Stardust.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…