La donna è bellezza, fascino, unicità e storia. La perla è bellezza, fascino, unicità e storia.
L’evoluzione del costume: un modo affascinante per leggere la storia. Uno dei capitoli più coinvolgenti? Il mondo femminile e i suoi simboli, dagli abiti ai gioielli.
E le perle – amate da Cleopatra fino ad arrivare alle moderne Grace Kelly, Jacqueline Kennedy e Audrey Hepburn – ieri come oggi rappresentano per tutte le donne una gemma-cult.
Questa appassionata fedeltà trova l’amica ideale nel marchio Nimei, che ha creato – e continua a creare – nuovi linguaggi estetici di grande appeal e attualità.
Le collezioni firmate dalla griffe esprimono un’eleganza raffinata e al tempo stesso audace, che mixa le perle più classiche a preziosi diamanti, gemme colorate e oro. E così le preziose creazioni Nimei hanno un valore in più: quello di saper interpretare tutti i modi di essere delle nuove donne, facendole anche “giocare” a creare da sole i propri gioielli per rendere il proprio stile più esclusivo.
Linee classiche dalle forme eleganti, perfette, raffinate, ma che osano rivisitazioni in chiave moderna, abbinando alle perle nuove forme e colori.
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…