La donna è bellezza, fascino, unicità e storia. La perla è bellezza, fascino, unicità e storia.
L’evoluzione del costume: un modo affascinante per leggere la storia. Uno dei capitoli più coinvolgenti? Il mondo femminile e i suoi simboli, dagli abiti ai gioielli.
E le perle – amate da Cleopatra fino ad arrivare alle moderne Grace Kelly, Jacqueline Kennedy e Audrey Hepburn – ieri come oggi rappresentano per tutte le donne una gemma-cult.
Questa appassionata fedeltà trova l’amica ideale nel marchio Nimei, che ha creato – e continua a creare – nuovi linguaggi estetici di grande appeal e attualità.
Le collezioni firmate dalla griffe esprimono un’eleganza raffinata e al tempo stesso audace, che mixa le perle più classiche a preziosi diamanti, gemme colorate e oro. E così le preziose creazioni Nimei hanno un valore in più: quello di saper interpretare tutti i modi di essere delle nuove donne, facendole anche “giocare” a creare da sole i propri gioielli per rendere il proprio stile più esclusivo.
Linee classiche dalle forme eleganti, perfette, raffinate, ma che osano rivisitazioni in chiave moderna, abbinando alle perle nuove forme e colori.
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…