La sfilata di Versace uomo per la primavera estate 2015 è completa, dal completo al costume, dagli shorts ai tessuti di arredo.
Il movimento dei tessuti conferisce ricchezza: crepe di seta o di lana per completi e blousin e jersey di seta per i trainer pantes.
Per l’uomo Versace vestire è sinonimo di libertà, ma anche il formale vuol dire relax, tanto che i completi si indossano con t-shirts.
Lo spirito delle strade dell’Havana appare anche su giacche di macramè ricamato e si intravvede tra i patchwork delle giacche di pelle, i graffiti della street-art cubana prestano i colori alle stampe e ai disegni jaccquard.
La maglieria estiva è pura freschezza, tanto che i cardigan hanno lavorazioni calate, a crochet di maglia sottile oppure a rete di cotone e lurex.
Pelle e denim, le icone Versace, trovano la massima espressione in giacche di denim bianco con spalle imponenti, i bikers di pelle nera mostrano maniche aperte trattenute da stringhe.
I costumi e underwear, rigorosamenti bianci, fanno risplendere i fasti dell’Antica Roma e sono indossati con toghe e frappezzi creati con lenzuola Versace.
Borse da picnic contengono poi l’homewear Versace, mentre la passerella celebra l’estetica di Versaca Home con le sedie Vanitas ed i piatti della medusa.
“Dell’uomo Versace amo da sempre la libertà, la sicurezza e piu’ di ogni altra cosa la sua individualità” dice con soddisfazione Donatella Versace.
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…
Non solo argento oppure oro, quest'anno i gioielli assumono una forma del tutto nuova con…