La sfilata di Versace uomo per la primavera estate 2015 è completa, dal completo al costume, dagli shorts ai tessuti di arredo.
Il movimento dei tessuti conferisce ricchezza: crepe di seta o di lana per completi e blousin e jersey di seta per i trainer pantes.
Per l’uomo Versace vestire è sinonimo di libertà, ma anche il formale vuol dire relax, tanto che i completi si indossano con t-shirts.
Lo spirito delle strade dell’Havana appare anche su giacche di macramè ricamato e si intravvede tra i patchwork delle giacche di pelle, i graffiti della street-art cubana prestano i colori alle stampe e ai disegni jaccquard.
La maglieria estiva è pura freschezza, tanto che i cardigan hanno lavorazioni calate, a crochet di maglia sottile oppure a rete di cotone e lurex.
Pelle e denim, le icone Versace, trovano la massima espressione in giacche di denim bianco con spalle imponenti, i bikers di pelle nera mostrano maniche aperte trattenute da stringhe.
I costumi e underwear, rigorosamenti bianci, fanno risplendere i fasti dell’Antica Roma e sono indossati con toghe e frappezzi creati con lenzuola Versace.
Borse da picnic contengono poi l’homewear Versace, mentre la passerella celebra l’estetica di Versaca Home con le sedie Vanitas ed i piatti della medusa.
“Dell’uomo Versace amo da sempre la libertà, la sicurezza e piu’ di ogni altra cosa la sua individualità” dice con soddisfazione Donatella Versace.
Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…
Procurati subito un vecchio pantalone e crei insieme a me dei sottobicchieri sfiziosi e molto…
L'estetista sarà solo un lontano ricordo con questo kit per semipermanente professionale in vendita ora…