SFILATE

Cerca
Close this search box.

Carrera: i nuovi caschi, maschere da sci e occhiali da sole dedicati agli appassionati degli sport invernali

Per la stagione invernale 2010/11 CARRERA presenta nuovi caschi, maschere da sci e occhiali da sole dedicati agli appassionati degli sport invernali.

Per la stagione invernale 2010/2011 CARRERA presenta nuovi caschi, maschere da sci e occhiali da sole dedicati agli appassionati degli sport invernali. Continua ricerca sul design, contenuti tecnologici all’avanguardia, massima attenzione ai dettagli e impiego di materiali innovativi: sono questi i requisiti che garantiscono da oltre 50 anni massima protezione, sicurezza e comfort ai prodotti CARRERA. I prodotti per lo sci, suddivisi in categorie secondo gli specifici usi, si caratterizzano per la tecnologia straordinaria, le colorazioni accattivanti, i dettagli pregiati e le grafiche esclusive, che permettono combinazioni perfette ed abbinamenti di forte impatto.

CASCO DA SCI “BULLET ROSSO BLU” E MASCHERA DA SCI “KIMERIK”: STILE VINTAGE e REQUISITI ALL’AVANGUARDIA.

Contenuti stilistici che si ispirano agli anni 80 abbinati a requisiti tecnici di ultima generazione: il nuovo casco da sci BULLET ROSSO BLU presenta una linea arrotondata, personalizzata dal logo CARRERA e da raffinate grafiche “decal”, dove spicca il numero “56”, riferimento all’anno di fondazione di CARRERA.
Realizzato in leggerissima fibra di vetro, il casco garantisce un fitting perfetto ed un design aerodinamico.
Il modello presenta uno speciale rivestimento interno in tessuto “dry wave”, materiale in grado di assorbire l’umidità e di garantire il massimo comfort allo sciatore. Nella zona delle orecchie il casco presenta inoltre un serie di fori, profilati in alluminio ad effetto vintage, per garantire una perfetta percezione uditiva ed un perfetto equilibrio.
“BULLET ROSSO BLU” è disponibile esclusivamente nella colorazione rosso-bianco-blu, realizzata con una tecnologia innovativa per garantire un pregiato effetto cromatico.

Il casco BULLET ROSSO BLU si abbina perfettamente alla maschera KIMERIK nella versione “RED LINE”. La maschera KIMERIK si caratterizza per gli elevati contenuti tecnici: il frame è realizzato in  poliuretano, un materiale termoplastico, antiallergico e a lunga tenuta, che offre una perfetta resistenza. Il perimetro interno della maschera è foderato in materiale morbido e resistente a doppia densità, che garantisce una perfetta e confortevole aderenza al viso. La maschera è dotata di doppie lenti: grazie al sistema SEAL-RING le lenti interne ed esterne si mantengono perfettamente parallele, determinando una barriera termica che elimina ogni distorsione nel campo visivo ed elimina l’effetto-appannamento. La visione perfetta, inoltre, è assicurata inoltre dal trattamento anti-fog e anti-scratch delle lenti. La maschera, dotata inoltre di un sistema di ventilazione attiva, è disponibile in un’ampia gamma di colori: white line, black line, red line e black matte stripe.

CASCO DA SCI “VANITY” E MASCHERA DA SCI “BEATCH SPH LACE”: DEDICATI ALLE VERE TREND-SETTER SULLA NEVE.
Il nuovo casco da sci VANITY, disegnato per le sciatrici dal look esclusivo e glamour, colpisce l’attenzione con dettagli deluxe: raffinata colorazione bicolore bianco/marrone, orecchiette rivestite in pelle ad effetto vintage e impreziosite con scintillanti strass Swarovski, decorazioni floreali intagliate sulla calotta e sulle orecchie: impossibile resistere! Compatto e arrotondato, il casco è particolarmente aerodinamico e offre un fitting perfetto. Il modello presenta un morbido rivestimento interno, soffice e confortevole. 
Dedicato a vere fashion-victim, il casco è abbinato ad una strepitosa bag in vernice bianca con profili brown, decorata con la firma CARRERA: la nuova icona di stile sulla neve! 

In abbinamento perfetto con il casco, CARRERA propone la nuova maschera da sci BEATCH SPH LACE: design compatto e linee eleganti, decori floreali ad effetto “pizzo” sul frontale e sulla fascia elastica, firma CARRERA in corsivo, colorazioni sofisticate nei toni del white lace e del black lace. La maschera presenta inoltre caratteristiche tecniche innovative: fitting femminile, morbido rivestimento interno in “furry”, materiale soffice e confortevole, aggancio regolabile per una calzata sempre perfetta.

SKI COLLECTION: LA NUOVA COLLEZIONE DEDICATA AL PURO SPIRITO RACE CASCO DA SCI “BULLET” E MASCHERE DA SCI “CARRERA STEEL” e “CARRERA STEEL X”: DESIGN MINIMAL E INNOVAZIONE TECNICA.
Il casco da sci BULLET si caratterizza per il mix perfetto tra stile “Eighties” e contenuti tecnici innovativi: la struttura in leggerissima fibra di vetro presenta una linea arrotondata, personalizzata da raffinate grafiche “decal” sulle quali spicca il numero “56”, riferimento all’anno di fondazione di CARRERA.
Il casco, dal design aerodinamico, presenta uno speciale rivestimento interno in tessuto “dry wave”, materiale in grado di assorbire l’umidità e di garantire il massimo comfort allo sciatore.  Nella zona delle orecchie il casco presenta inoltre una serie di fori profilati in alluminio ad effetto vintage, per garantire una perfetta percezione uditiva ed un perfetto equilibrio.
“BULLET” è disponibile in colorazioni accattivanti: white-black line, white-fucsia e dark grey-matte green.

Il casco BULLET può essere perfettamente abbinato con alcune delle nuove maschere da sci CARRERA:

“CARRERA STEEL”:
Una maschera da sci super-versatile che permette di sostituire la lente, per adeguarsi ai cambiamenti delle condizioni di luce. Il design deciso si combina con caratteristiche tecniche innovative, come la nuova lente “Zero Resistance” che garantisce elevata aerodinamicità e proprietà anti-fog, grazie anche alla tecnologia “Seal-Ring” che mantiene le lenti doppie cilindriche perfettamente parallele per creare un’efficace barriera termica che elimina fastidiosi appannamenti – scongiurati anche grazie al sistema di ventilazione attiva – e possibili distorsioni nel campo visivo. La visione perfetta, inoltre, è assicurata dal trattamento anti-fog e anti-scratch delle lenti. Il perimetro interno della maschera è foderato in materiale morbido e resistente a doppia densità, che garantisce una perfetta e confortevole aderenza al viso.
La maschera CARRERA STEEL si declina in toni decisi, come white-red line, white-black line, black matte-white line, black-fucsia e black-line.

“CARRERA STEEL X”:
Forte personalità e requisti tecnici innovativi per la maschera da sci CARRERA STEEL X, provvista di una lente extra, da utilizzare ed inserire quando cambiano le condizioni di luce, per una visione sempre ottimale. Questa maschera presenta la lente “Zero Resistance” che garantisce elevata aerodinamicità e proprietà anti-fog, grazie anche alla tecnologia “Seal-Ring” che mantiene le lenti doppie cilindriche perfettamente parallele per creare un’efficace barriera termica, eliminando fastidiosi appannamenti – scongiurati anche grazie al sistema di ventilazione attiva – e possibili distorsioni nel campo visivo. La visione perfetta, inoltre, è assicurata inoltre dal trattamento anti-fog e anti-scratch delle lenti. Il perimetro interno della maschera è foderato in materiale morbido e resistente a doppia densità, che garantisce una perfetta e confortevole aderenza al viso.
La maschera CARRERA STEEL X è disponibile nelle versioni black XMC e dark-grey green.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

In ‘Wet’ Nicole Scherzinger sceglie Carrera

CARRERA è protagonista con il modello “Champion” nell’ultimo video del nuovo singolo di Nicole Scherzinger “Wet”, tratto dal suo album di debutto Killer Love, al momento disponibile in UK e Francia e che sarà distribuito in Germania e Australia a settembre e negli Stati Uniti a novembre.

Impostazioni privacy