SFILATE

Cerca
Close this search box.

i costumi da spiaggia Speedo per lui

Moda Mare: Per festeggiare una storia che dura da oltre 80 anni, ecco la collezione per la spiaggia Speedo, pi

Per festeggiare una storia che dura da oltre 80 anni, ecco la collezione per la spiaggia Speedo, più che una linea, uno stile di vita: sinonimo di vacanza, spensieratezza e relax.

WATERSHORT….I watershorts Speedo sono pensati per un ventaglio illimitato di situazioni. Più o meno lungo, ma sempre decisamente comodo e colorato il pantalonicno realizzato per la prima volta da Speedo nel 1950si caratterizza per:
tessuto resistente e morbido al tatto che assicura il massimo comfort
triple cuciture nei punti “sensibili” come le tasche e la zona di areazione del cavallo
tasche in mesh dotate di sistema di evacuazione della sabbia e dell’acqua garantendo così una migliore areazione e un’asciugatura più rapida
trattamento impermeabile dei tessuti che evita l’assorbimento dell’acqua, riducendo così il peso del water short durante le attività in mare
cintura in vita elasticizzata e cordoncino per adattare il costume alla propria silhouette.

LOGOBRIEF
Ha dominato sulle spiagge negli anni ’70 e ’80. Oggi come allora, ecco lo slip. La versione Speedo di oggi è duplice come altezza: i 5 cm e gli 8 cm, per soddisfare gusti diversi, sempre inconfondibile, comodissimo, divertente e anche un po’ sfrontato. E super colorato: dal nero al bianco per chi vuole davvero osare, in mezzo c’è tutto lo spettro croma tico. E i materiali sono gli innovativi tessuti in nylon e Lycra con un tocco high-tech. Da portare così, con disinvoltura, oppure per far intravvedere il famoso “logo brief” Speedo sotto i watershorts portati a vita bassa. Filippo Magnini, bicampione mondiale dei 100 m stile libero e atleta Speedo, lo indossa sempre.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy