Per festeggiare una storia che dura da oltre 80 anni, ecco la collezione per la spiaggia Speedo, più che una linea, uno stile di vita: sinonimo di vacanza, spensieratezza e relax.
WATERSHORT….I watershorts Speedo sono pensati per un ventaglio illimitato di situazioni. Più o meno lungo, ma sempre decisamente comodo e colorato il pantalonicno realizzato per la prima volta da Speedo nel 1950si caratterizza per:
tessuto resistente e morbido al tatto che assicura il massimo comfort
LOGOBRIEF…
Ha dominato sulle spiagge negli anni ’70 e ’80. Oggi come allora, ecco lo slip. La versione Speedo di oggi è duplice come altezza: i 5 cm e gli 8 cm, per soddisfare gusti diversi, sempre inconfondibile, comodissimo, divertente e anche un po’ sfrontato. E super colorato: dal nero al bianco per chi vuole davvero osare, in mezzo c’è tutto lo spettro croma tico. E i materiali sono gli innovativi tessuti in nylon e Lycra con un tocco high-tech. Da portare così, con disinvoltura, oppure per far intravvedere il famoso “logo brief” Speedo sotto i watershorts portati a vita bassa. Filippo Magnini, bicampione mondiale dei 100 m stile libero e atleta Speedo, lo indossa sempre.
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…