Continua l’espansione di Siste’s, che chiude il primo semestre 2010 con un aumento di fatturato del 27% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Un risultato che ha superato le aspettative, già estremamente positive e che va ricondotto alla nuova linea distributiva adottata dall’azienda a partire da questa stagione.
I numeri confermano prepotentemente l’ascesa del marchio che, con l’espansione del circuito retail, un lavoro mirato di brand positioning e un deciso aumento della notorietà sui mezzi di comunicazione, mira a conseguire obiettivi sempre più ambiziosi.
Come ha sottolineato Stefano Sbrighi (nella foto), responsabile commerciale del brand, “I risultati di questo primo semestre sono una conferma del lavoro condotto dalla nostra azienda su diversi fronti, con grande impegno e scelte coraggiose che, come indicano i numeri, ci stanno premiando. Un incoraggiamento anche per i nuovi progetti che abbiamo in cantiere.”
Tra questi anche un piano di espansione su nuovi mercati in grande fermento, quali medio oriente, cina e giappone.
Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…