SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il Gruppo Armani apre a Ulaanbaatar, in Mongolia

Il Gruppo Armani apre a Ulaanbaatar, in Mongolia: Situato nella Sukhbaatar Square, il nuovo negozio si estende su una superficie di oltre 210 mt.

Il Gruppo Armani apre a Ulaanbaatar, in Mongolia.
Situato nella Sukhbaatar Square, il nuovo negozio si estende su una superficie di oltre 210 metri quadrati al pian terreno della Central Tower.

Questo nuovo negozio esprime la visione dello stile di vita moderno e casual rappresentato da Emporio Armani e presenterà l’intera offerta lifestyle del marchio,  per uomo e donna, incluse le collezioni di abbigliamento formale e casual, sportswear, accessori in pelle, orologi, occhiali e gioielli.

I pavimenti sono in pietra lucida e luminosa, mentre il soffitto scuro presenta luci ad incasso che generano un’atmosfera rilassante. Un ampio schermo che proietta le sfilate delle collezioni di stagione domina l’ingresso della zona dedicata all’uomo, tre immagini pubblicitarie retroilluminate caratterizzano i reparti uomo e donna e altre due grandi immagini sono presenti sulla facciata esterna in vetro nero lucido.

“Questo negozio rappresenta per il Gruppo Armani una nuova importante tappa. La Mongolia è un paese ricco di energia, con una cultura e una storia affascinanti. Il riscontro positivo dei clienti all’apertura del primo negozio Armani in un nuovo paese mi sorprende sempre piacevolmente. Ho la sensazione che anche la Mongolia sia pronta ad accogliere con entusiasmo la moda e il design italiani”, ha dichiarato Giorgio Armani.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy