SFILATE

Cerca
Close this search box.

EMPORIO ARMANI OROLOGI : LA COLLEZIONE SLIM – MESH PER L’AUTUNNO-INVERNO 2010/11

Emporio Armani Orologi: Per la collezione orologi autunno inverno 2010 Emporio Armani presenta una serie di sofisticati segnatempo dalla linea .

Per la collezione orologi autunno inverno 2010-11 Emporio Armani presenta una serie di sofisticati segnatempo dalla linea affusolata che puntano su due elementi forti di design: una cassa particolarmente sottile e bracciali in maglia metallica.

All’insegna della precisione e dell’originalità, la gamma di orologi “slim/mesh” rappresenta un’eccezionale fusione di design innovativo, nuova tecnologia e trame 3D, mantenendo al contempo l’estetica elegante e sofisticata di Emporio Armani. Il mood della collezione è dato dalle tonalità del grigio argento abbinato a tinte neutre e a riflessi metallici.

Per questa nuova collezione, Emporio Armani attinge a uno dei suoi modelli di cassa classica di maggior successo e lo reinterpreta in chiave contemporanea. Il risultato è un orologio di tendenza che sorprende per la sua ergonomia, con la cassa dai contorni arrotondati, sottile, pulita ed essenziale. I quadranti a due lancette, con numeri romani stilizzati a indicare le ore, conferiscono un appeal moderno, mentre corone con cabochon finemente lavorate danno un tocco di classica eleganza.

Giorgio Armani applica la sua esperienza nell’uso di tessuti per creare bracciali in maglia metallica e trame 3D dal carattere deciso, realizzati completamente in acciaio. Nuove innovative tecnologie permettono inoltre di applicare perfettamente una maglia metallica con trame intricate a un bracciale integrato che, oltre ad essere visivamente accattivante, è comodo da indossare al polso grazie al suo effetto avvolgente.

I modelli con bracciale in maglia metallica comprendono versioni in acciaio gold IP e black IP. Le interpretazioni più tradizionali presentano modelli con bracciali in acciaio a tre maglie con finitura lucida per le maglie esterne, e satinata per quelle centrali.

In alternativa ai bracciali in metallo, la gamma comprende modelli che montano cinturini in morbida pelle con chiusura deployant a farfalla. Sono disponibili le combinazioni con cassa in acciaio e cinturino di colore nero o cognac e con cassa in acciaio black IP abbinata a cinturino in pelle nera.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy