Scarpe che seducono e incantano. Modelli unici e super glam, l’eleganza e la qualità del Made in Italy per Capricci.
Un brand che crea scarpe e borse uniche, frutto della grande tradizione italiana e di concetti innovativi, talvolta estremi, al fine di sedurre e incantare la donna moderna e dinamica: una donna decisa che sa cosa vuole indossare per le sue giornate speciali e per gli eventi assolutamente fashion.
Capricci fa il suo esordio nel mondo creando scarpe da donna innovative con modelli che coniugano classicismo e modernismo, sempre utilizzando pelli naturali di alta qualità realizzati con trattamenti eco-green evitando l’uso di componenti chimici.
Accessori ricercati nelle linee e nei colori, vere opere d’arte realizzati a mano da sapienti artigiani, ciò che distingue l’eccellenza del vero “Made in Italia”. Modelli lussuosi, confezionati in un prezioso ed elegante scatola di legno inciso e con l’interno rivestito da camoscio e velluto.
Scarpe di lusso realizzate nelle Marche con tessuti e pelli di prima qualità : nappa, vitello, camoscio e pelle esotica di Python, arricchite con pietre e gioielli, certificati e garantiti da Swarovski Maison.
Nulla di scontato, ogni singolo dettaglio è stato progettato e percepito con la cura più meticolosa e attenzione, per offrire un prodotto raffinato e prezioso, capace di entusiasmare.
Capricci offre alle donne anche linee di borse sensuali e innovative, ideate e create per essere indossate con le scarpe in pandances, per un momento di relax come un happy hour con le amiche o una serata speciale.
Di Claudia Tirendi
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…