SFILATE

Cerca
Close this search box.

Siete pronte per andare in vacanza? Scarpe, occhiali e cappello fantasia!

Siete pronte per andare in vacanza? Avete preparato tutto? Un consiglio prima di chiudere la valigia è di ricordavi di inserire oggetti pratici!!!

Siete pronte per andare in vacanza? Avete preparato tutto?
Un consiglio prima di chiudere la valigia è di ricordavi di inserire un bel paio di scarpe comode e glamour ed un bel cappello ampio per ripararvi dal sole.

Camminare nelle città d’arte, sui viali alberati al mare, scoprire nuove località è suggestivo e magico, se in piu’ siamo comode….è bingo!

Frau - AMALFI-FUXIA

Un consiglio dell’ultimo minuto rimangono le scarpe Frau, appositamente studiate per camminare ore e ore senza affaticare il piede.
Per l’estate 2014 poi, il brand non ha risparmiato sullo stile e sui colori, un vero e proprio arcobaleno carico di magia.
Le ultime tendenze moda interpretate senza tradire la propria identità con la rilettura di modelli storici attualizzati  attraverso lo studio di silhouette moderne nelle proposte sporty o dressy.
Un’ampia palette colori, dove,  accanto ai toni neutri del beige e del panna troviamo colori intensi e brillanti quali giallo, lime, verde, fuxia e celeste, perfetti per il mood estivo.

L’universo citywear propone da una parte morbidi mocassini destrutturati in suede, dall’altra modelli inglesi sviluppati su fondi colorati in gomma espansa ultralight.
Comodi, pratici, super colorati, per camminare con sorriso e divertimento in ogni momento della giornata.

Ideali da abbinare ad un bel cappello ampio, per essere chic soprattutto se portato con degli occhiali da sole da diva!

Colorati, divertenti i modelli aviator di GaGa Milano, hanno un prezzo accessibile e si sposano con i look estivi.
Se poi volete osare in bijoux d’autore che pochi conoscono una scelta vincente potrebbero essere quelli pensati da Bolon per Istituto Maragoni, ricchi di design ed elementi etnici sofisticati.

Titanio-Skeleton-verde-GaGa Milano

Per i cappelli, invece, spaziare è facile, ce ne sono di infiniti modelli, ma puntate su quelli larghi, da diva anni ’50 0 comunque iper colorati, fanno gioia, relax e fascino alla massima potenza.

roberto-cavalli-beachwear

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy