La maison francese Dior, dopo i successi continui degli ultimi anni, si lancia nuovamente nel settore della cosmesi, Color Icons.
Scintillante ed elegante, la linea di bellezza sembra già attirare a sè, le giovani amanti del make-up. Disponibile da luglio 2014, la collezione punta su colori brillanti e chic, mixati ad una donna eccentrica e alla freschezza dell’estate!
Dior Fusion Mono Eyeshadow, piccoli ombretti monocolore dalla confezione rotonda, Reveuse e Trompe L’Oeil, nelle tonalità argento e blu elettrico; insieme ad un armonico blush.
Rouge Dior Lipstick, rossetti dai colori forti e dalle sfumature magnetiche per le calde notti estive, in Tout Paris e La Vie, rosso fuoco e fucsia fluo.
Diorshow Art Pen, eye-liner dalla particolare perfezione, grazie alla confezione ricordante un pennarello.
Vernis, smalti brillantinati, dalla texture raffinata nei colori Reflects, Night Shock, Tout Paris, ovvero rosso, nero e beige nude.
Ed infine, conclude l’edizione limitata, il cofanetto nato per accontentare le clienti appassionate di nail art. Creato da Raf Simons, il kit è completo di ogni accessorio che garantisce una perfetta manicure.
Nancy Malfa
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…