Mai campagna pubblicitaria fu più azzeccata della nuova linea profumo Calvin Klein, Eternity.
A rappresentare la novità all’interno della maison di moda, Christy Turlington ed Ed Burns, insieme nello spot promozionale, così come nella vita. La modella è stata già protagonista del marchio in passato e stavolta ha deciso di mostrarsi sotto i riflettori con la sua dolce metà, con la quale condivide due figli.
Una scelta concreta quella di Calvin Klein, che rappresenta a pieno il significato del nome Eternity, dalla quale il profumo prende nome. La fragranza in questione è un’attesa rivisitazione di sè, che sarà disponibile solo con un po’ di pazienza a partire da agosto 2014.
Tra sensualità e romanticismo, Eternity è stato creato sia per uomo che per donna; con base di pepe rosa, frutti di bosco e prugna, per poi sfociare in un’intensa nota di testa tra mangipani, wisteria e gelsomino. Il tutto si conclude con un fondo di muschio, legno di sandalo e tonka bean. Mentre l’altra versione punta su coriandolo, paprika, plum, cuore di salvia, violetta e lavanda, finendo con legno di sandalo, cedro e vetiver.
Nancy Malfa
Mescola la tua crema viso a un po' di zucchero di canna e ottieni una…
Dalle sfilate delle grandi maison possiamo scoprire le tendenze della stagione, ma sono i brand…
Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…