SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe: l’autunno creativo di Giuseppe Zanotti

Energico, sexy e chic, questo l'autunno geniale di Giuseppe Zanotti riproposto nella nuova linea di calzature. Tra dettagli in oro, gioielli e forme chic.

Scarpe, scarpe e ancora scarpe; c’è chi le utilizza come normativa quotidiana e chi invece ne colleziona di ogni colore, forma e marchio.

E se la moda straniera sponsorizza le fantastiche Jimmy Choo e le magiche Christian Louboutin, l’Italia si difende bene con . Calzature made in Italy, dai dettagli perfetti e dal design creativo, che per la prossima stagione autunnale presenta colori glamour e modelli chic.

Aprono una lunga lista di meraviglie, i sandali gioiello in velluto rosso, con brillantini luccicanti in spirali tonde e sensuali. A queste si aggiungono una serie di ankle boots con stringhe e fibie dalle sfumature marroni con contrastanti dettagli oro che ne evidenziano la creatività.

Le punte si allungano e vengono riempite di cerniere e leggere catenine argento sugli stivaletti bassi. Colorate con effetto patchwork e decollète dalla forma elegante e raffinata, che trasforma la classica linea arrotondata  sul dorso, in squadrata e retta. Foglie arrampicanti in oro ed infine la comodità degli sneakers.

Coccodrillo dorato e serpenti su stili texani, per scarpe flat o da ginnastica con zeppa, per la gioia delle più minute. Zip, pelliccie, colori e stampe floreali, per il genio esclusivo di Giuseppe Zanotti.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy