Scarpe, scarpe e ancora scarpe; c’è chi le utilizza come normativa quotidiana e chi invece ne colleziona di ogni colore, forma e marchio.
E se la moda straniera sponsorizza le fantastiche Jimmy Choo e le magiche Christian Louboutin, l’Italia si difende bene con . Calzature made in Italy, dai dettagli perfetti e dal design creativo, che per la prossima stagione autunnale presenta colori glamour e modelli chic.
Aprono una lunga lista di meraviglie, i sandali gioiello in velluto rosso, con brillantini luccicanti in spirali tonde e sensuali. A queste si aggiungono una serie di ankle boots con stringhe e fibie dalle sfumature marroni con contrastanti dettagli oro che ne evidenziano la creatività.
Le punte si allungano e vengono riempite di cerniere e leggere catenine argento sugli stivaletti bassi. Colorate con effetto patchwork e decollète dalla forma elegante e raffinata, che trasforma la classica linea arrotondata sul dorso, in squadrata e retta. Foglie arrampicanti in oro ed infine la comodità degli sneakers.
Coccodrillo dorato e serpenti su stili texani, per scarpe flat o da ginnastica con zeppa, per la gioia delle più minute. Zip, pelliccie, colori e stampe floreali, per il genio esclusivo di Giuseppe Zanotti.
Nancy Malfa
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…