Scarpe, scarpe e ancora scarpe; c’è chi le utilizza come normativa quotidiana e chi invece ne colleziona di ogni colore, forma e marchio.
E se la moda straniera sponsorizza le fantastiche Jimmy Choo e le magiche Christian Louboutin, l’Italia si difende bene con . Calzature made in Italy, dai dettagli perfetti e dal design creativo, che per la prossima stagione autunnale presenta colori glamour e modelli chic.
Aprono una lunga lista di meraviglie, i sandali gioiello in velluto rosso, con brillantini luccicanti in spirali tonde e sensuali. A queste si aggiungono una serie di ankle boots con stringhe e fibie dalle sfumature marroni con contrastanti dettagli oro che ne evidenziano la creatività.
Le punte si allungano e vengono riempite di cerniere e leggere catenine argento sugli stivaletti bassi. Colorate con effetto patchwork e decollète dalla forma elegante e raffinata, che trasforma la classica linea arrotondata sul dorso, in squadrata e retta. Foglie arrampicanti in oro ed infine la comodità degli sneakers.
Coccodrillo dorato e serpenti su stili texani, per scarpe flat o da ginnastica con zeppa, per la gioia delle più minute. Zip, pelliccie, colori e stampe floreali, per il genio esclusivo di Giuseppe Zanotti.
Nancy Malfa
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…