SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il Citywear di A-style per l’autunno-inverno 2010/11

La collezione uomo A/I 2010-2011 di A-Style propone capi destinati a soddisfare le molteplici personalit

La collezione uomo A/I 2010-2011 di A-Style propone capi destinati a soddisfare le molteplici personalità di giovani e giovanissimi per i quali sono state appositamente studiate grafiche accattivanti dove l’ironia è la protagonista assoluta.Un indiscutibile miglioramento dei materiali utilizzati, frutto di una meticolosa selezione fa sì che questa collezione venga sicuramente apprezzata anche da un pubblico più adulto.

A-STYLE, rinnovando la scelta della INCOM Spa come licenziataria dell’abbigliamento, sceglie 3 temi ai quali ispirarsi.

STREET: la città e i suoi vicoli fanno da sfondo ad una generazione sempre pronta ad andare controtendenza, desiderosa di esprimere le proprie idee e la propria personalità. A-STYLE coglie queste sfaccettature offrendo la possibilità di inconsueti abbinamenti.

CITYWEAR: La realtà metropolitana viene presa in esame e il risultato sono proposte anticonvenzionali, un look nel quale sentirsi a proprio agio, per affrontare i ritmi frenetici della città coniugando stile e comodità.

SPORT: inseguendo le ultime tendenze che vedono il corpo in primo piano e la salute ai vertici della classifica dei valori, A-STYLE crea completi grintosi per allenarsi con stile. Capi adattabili e abbinabili per un look da vero sportivo.

La collezione lancia originalissimi capispalla caratterizzati dall’utilizzo di materiali all’avanguardia come il tessuto “gommato”.

Innovazione e creatività per la reinterpretazione della maglieria e della camiceria in una nuova veste: la rivisitazione in chiave sportswear del jersey.

Completano la collezione i pantaloni in cotone colorato, capi curati e studiati nei minimi dettagli per i quali è stata posta particolare attenzione alla vestibilità.
I classici colori invernali grigio, viola, verde, accostati talvolta all’azzuro, dominano l’inverno 2010-2011 di A-Style.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy