SFILATE

Cerca
Close this search box.

La giacca Solar-life di Montecore

giacche: Il brand, da sempre attento alla creazione di capispalla speciali, pensa questa volta al benessere fisico e mentale ideale, quasi perfetto.

Montecore presenta per la Primavera- Estate 2011, il progetto Solar-life.
Il brand, da sempre attento alla creazione di capispalla speciali, pensa questa volta al benessere fisico e mentale ideale, quasi perfetto, di chi indossa i suoi capi.
Solar-life™ è un materiale nuovo impiegato per la produzione di articoli che possono rimanere a lungo a contatto con il corpo.
Una membrana in bioceramica assorbe i raggi dell’infrarosso lontano i quali, entrando in risonanza con le molecole d’acqua costituenti il corpo umano, generano calore producendo un lieve e piacevole innalzamento della temperatura cutanea e sottocutanea.
Il risultato immediato è una naturale dilatazione dei vasi capillari con conseguente miglioramento della circolazione sanguigna, stimolazione del sistema immunitario,
attivazione del metabolismo e riduzione della stanchezza e dello stress.
La giacca Solar-life fornisce energia, conserva calore, procura vigore, protezione e benessere Il tutto si traduce in una collezione composta da 15 capispalla (giacche, trench, bomber, giubbotti) nelle declinazioni di colore storiche dell’azienda: “blu Montecore” (blu-nero), tortora, tabacco, carta da zucchero e rosso.
All’aspetto esteriore, quasi un cashmere estivo, un fit confortevole e easy to wear, si aggiungono caratteristiche tecniche super dettagliate: cuciture impermeabilizzate, tessuto idrorepellente e antivento, alta traspirazione.
Montecore ha già realizzato, per la collezione Primavera Estate 2010 un capo con il principio Solar-life, la giacca “Gran Torino”, oggi in vendita in tutti i punti vendita del marchio.
Gli ottimi risultati hanno spinto Montecore a sviluppare il progetto investendo in un prodotto innovativo e funzionale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy