SFILATE

Cerca
Close this search box.

GIORGIO ARMANI HA APRETO IL NUOVO NEGOZIO ARMANI JUNIOR A MILANO

TRADE NEWS MODA: GIORGIO ARMANI HA APRETO IL NUOVO NEGOZIO ARMANI JUNIOR A MILANO.

Giorgio Armani ha aperto il nuovo negozio Armani Junior all’interno dello spazio Armani/Manzoni 31 a Milano.
Il negozio, che ha una superficie totale di 300 metri quadrati, è situato al piano interrato del concept store ed è stato progettato da Giorgio Armani in collaborazione con il team interno di architetti.
Linee pulite ed essenziali, ampi spazi e grande luminosità sono le particolarità del nuovo punto vendita, definito dall’uso di materiali tecnici come il tappeto vinilico effetto silver per il pavimento, che risulta morbido e confortevole, e il tessuto cannettato effetto damier per le pareti. Anche i tavoli e tutti gli arredi di appoggio sono ricoperti dallo stesso tessuto, mentre comode e morbide sedute in ecopelle, nei colori pastello dell’azzurro, rosa e beige, movimentano il percorso e diventano quasi motivo di gioco.
Il soffitto, lungo tutto il perimetro del negozio, è ricoperto da pannelli chiari di tessuto che permettono un’illuminazione piacevolmente diffusa. E’ questa soffice luminosità a mettere in rilievo il continuo movimento dato dall’alternarsi di appenderie in lacca beige a nicchie espositive caratterizzate da ripiani, sempre in lacca beige, e dai magic wall con le immagini di campagna retroilluminate che si rinnovano con la collezione. Cubi di plexi trasparente animano la zona accessori.
Completamente ripensato, il negozio accoglie così i piccoli clienti, in un’atmosfera vivace e allegra, che desta curiosità offrendo un nuovo ambiente vivace e moderno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy