SFILATE

Cerca
Close this search box.

Beauty: capelli da star in poche semplici mosse

Non avete tempo al mattino per fare la piega ? Ecco i trucchi degli esperti per imitare i look delle star con piccoli accorgimenti della sera prima.

Domare le folte e ribelli chiome femminili non è mai semplice durante tutto l’anno, figuriamoci nel periodo estivo, dove caldo, salsedine e umidità non stanno di certo dalla nostra parte.

Per questo sarebbe comodo utilizzare qualche piccolo trucchetto divulgato dagli esperti, per avere un look di tendenza con rapide e semplici mosse da star!

Avete una lunga chioma ? Per dare un tono ondulato ed elegante come Alessandra Ambrosio, basta fare una coda alta, appena dopo lo shampo e torcere i capelli su se stessi, fermandoli con delle forcine. Niente elastico, molto probabilmente lascerebbe il segno. Per i capelli corti, il riccio naturale è ancora più semplice. Dividere in varie sezioni la testa e attorcigliare le ciocche nelle dita, aiutandoci sempre con le forcine.

Imitare il look di Ashley Olsen, non è mai stato più facile. Legate i capelli in una coda bassa con un elastico, dopo cio’, basta creare una semplice treccia, più o meno larga a seconda delle onde che volete sfoggiare il mattino dopo.

Se siete invece amanti del wild alla Kate Moss, dopo lo shampo idratare bene i capelli con olio d’Argan e quando questo è del tutto assorbito, pettinare con una spazzola piatta a testa in giù in base al volume desiderato.

PS: Provate ad utilizzare un cuscino di raso, per capelli lisci e retti.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy