SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’estate Swarovski, un vero trionfo di colore

Ovunque dominano tonalità fresche e brillanti. Con questa collezione Swarovski intende donare nuova vivacità a questa fine estate.

Ovunque dominano tonalità fresche e brillanti. Con questa collezione Swarovski intende donare nuova vivacità a questa fine estate.

Da diverse stagioni l’anello “Nirvana” – uno dei pezzi iconici del marchio – incarna l’infinita purezza e la magia del cristallo sfaccettato. Sulla scia di questo successo,ecco  il “Nirvana Flash” – un’incantevole variazione dell’ormai celebre anello. Nuova tecnica, nuovo effetto: se l’originale esibiva un cristallo completamente colorato, il “Nirvana Flash” è caratterizzato da una laccatura in sei tonalità fruttate, applicata direttamente sulla superficie dell’ anello, che dona al cristallo un delicato effetto opalescente.

Equilibrata fusione tra stile glamour e sportivo, i bracciali “Luminous” sono l’accessorio must dell’estate. I cristalli incastonati sul bracciale liscio e trasparente creano un look tutto nuovo, moderno e scintillante. Sarà possibile scegliere tra due versioni: la prima, “Golf”, è disponibile in quattro colorazioni ed è caratterizzata da una moltitudine di cristalli incastonati tono su tono mentre la seconda, presenta il messaggio in cristallo “Love” sul bracciale in gomma rosa o gialla. In linea con le caratteristiche di questi bracciali, il portachiavi “Lasso” – in rosa pastello o nero classico – completa la fantasiosa collezione.
Grazie a queste creazioni, brillanti e luminose, l’estate Swarovski sarà un vero trionfo di colore..

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy