L%26%238217%3Bestate+Swarovski%2C+un+vero+trionfo+di+colore
sfilateit
/22872/lestate-swarovski-un-vero-trionfo-di-colore/amp/

L’estate Swarovski, un vero trionfo di colore

Ovunque dominano tonalità fresche e brillanti. Con questa collezione Swarovski intende donare nuova vivacità a questa fine estate.

Da diverse stagioni l’anello “Nirvana” – uno dei pezzi iconici del marchio – incarna l’infinita purezza e la magia del cristallo sfaccettato. Sulla scia di questo successo,ecco  il “Nirvana Flash” – un’incantevole variazione dell’ormai celebre anello. Nuova tecnica, nuovo effetto: se l’originale esibiva un cristallo completamente colorato, il “Nirvana Flash” è caratterizzato da una laccatura in sei tonalità fruttate, applicata direttamente sulla superficie dell’ anello, che dona al cristallo un delicato effetto opalescente.

Equilibrata fusione tra stile glamour e sportivo, i bracciali “Luminous” sono l’accessorio must dell’estate. I cristalli incastonati sul bracciale liscio e trasparente creano un look tutto nuovo, moderno e scintillante. Sarà possibile scegliere tra due versioni: la prima, “Golf”, è disponibile in quattro colorazioni ed è caratterizzata da una moltitudine di cristalli incastonati tono su tono mentre la seconda, presenta il messaggio in cristallo “Love” sul bracciale in gomma rosa o gialla. In linea con le caratteristiche di questi bracciali, il portachiavi “Lasso” – in rosa pastello o nero classico – completa la fantasiosa collezione.
Grazie a queste creazioni, brillanti e luminose, l’estate Swarovski sarà un vero trionfo di colore..

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

6 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

3 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

4 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

5 giorni ago