SFILATE

Cerca
Close this search box.

Stile ed eleganza sono i concetti chiave di Rock&Republic

Stile ed eleganza sono i concetti chiave che rappresentano la collezione 2010 Rock&Republic, un marchio esclusivo e decisamente all

Stile ed eleganza sono i concetti chiave che rappresentano la collezione 2010 Rock&Republic, un marchio esclusivo e decisamente all’avanguardia.
La cura del dettaglio rende questo brand unico nel suo genere. Borchie metalliche e piramidali, la raffinata maglia in metallo e le pietre Swarovski  arricchiscono i modelli di questa collezione di  occhiali  realizzati  sia in acetato che in titanio. 
 
La novità assoluta  è  il lancio della  nuova collezione Vista , dalle forme classiche ed eleganti.
 
Il modello RR 001 è un occhiale in acetato che rappresenta il leitmotiv di questa collezione: una raffinata maglia in metallo arricchisce entrambe le aste.  Il logo è presente su entrambi i musi. Sobrio ma sofisticato è un modello destinato  soprattutto ad un pubblico femminile.
L’altro aspetto di questa collezione è rappresentato perfettamente dal modello RR012.
Questo modello, all’avanguardia, ha il frontale e i terminali in acetato e le  aste in metallo.
La particolarità è data dalla presenza di nove strass Swarovski piramidali posizionati su entrambe le aste.

La collezione sole Rock & Republic è un tributo al rock & roll.
Il modello RR 514, è d’ispirazione anni ’80;   l’occhiale è realizzato in acetato con  2 borchie piramidali che abbelliscono il frontale.
Dedicato ad un pubblico maschile, ai motociclisti, è il modello cerchiato in metallo  RR 513 con doppio ponte e aste in titanio con  inserti in pelle.
L’occhiale RR508 invece è un modello di medie dimensioni, unisex, in metallo lavorato con doppio ponte. La maglia anch’essa in metallo con il logo smaltato, è presente su entrambe le aste. Il ciliare è lavorato minuziosamente nei dettagli. .
Altra proposta da sole, degna di essere menzionata, è la  mascherina avvolgente oversize  in plastica iniettata, RR510,  che evidenzia  una placca metallica lucida che sottolinea la forma e i volumi delle aste e la semplicità del logo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy