SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per Frankie Morello audacia sia nella forma che nel colore

Occhiali: La collezione 2010 propone dei modelli molto audaci sia nella forma che nel colore.

La collezione 2010 propone dei modelli molto audaci sia nella forma che nel colore.
All’ avanguardia e d’ispirazione anni  ’80 Frankie Morello si rivolge ad un target molto più giovane rispetto a quello precedente, per lo più maschile o unisex.
Le forme sono squadrate e molto decise, le linee nette e spigolose.
Vitali e ribelli, gli occhiali della nuova collezione lasciano il segno, con uno sguardo che rapisce l’attenzione, anche grazie all’audace utilizzo del logo messo in risalto attraverso gli smalti colorati.
Sia i due modelli in acetato che quelli in metallo presentano cromie molto forti con i colori del frontale e delle aste in netto contrasto tra loro.
FM 546 dalla forma ampia e bicolore è un occhiale da sole in acetato con frontale fresato. E’ arricchito da un particolare in metallo con logo “ FM Frankie Morello” su entrambe le aste e dalla presenza di smalto nel bassorilievo FM. Il FM 547 possiede le stesse caratteristiche  con un quid in più: un gioco di trasparenze che rende l’occhiale ancora più trendy e malizioso.
I colori degli acetati sono: bianco/nero, bianco/tartaruga, nero/ rosso cristallo, nero/arancio e bianco/rosso.
Il FM 548 è un occhiale da sole combinato con frontale in metallo ed aste in acetato. Quest’ultime rendono il modello molto più casual e sportivo, nonostante la classe che ne traspare.
Il FM 549, invece, è molto più classico e lavorato con minuzia in ogni suo minimo dettaglio. E’ un modello in acciaio fresato con cerchi in metallo saldati dietro. Le aste molto sottili ed eleganti contribuiscono a rendere più cool e fashion quest’occhiale.
I colori dei metalli sono: oro, nero, palladio e rutenio.
Una collezione che si può definire briosa, originale e raffinata per chi ama divertirsi senza passare inosservato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Un viaggio verso le vette più alte per Frankie Morello

Sfilate Milano Moda Uomo: per “Frankie Morello Escape” un viaggio (o una fuga?) dal mondo delle metropoli dark e abbagliate dai neon, per scalare la vetta più alta, l’Everest, in un viaggio che è anche ricerca di se’.

Impostazioni privacy