SFILATE

Cerca
Close this search box.

classe e raffinatezza per gli occhiali Iceberg

Occhiali: La nuova collezione Iceberg 2010 fonde classe e raffinatezza a semplicit

La nuova collezione Iceberg 2010 fonde classe e raffinatezza a semplicità e innovazione.
Una costante che verrà utilizzata anche nelle prossime collezioni è la “I” sdraiata sulla parte iniziale delle aste, con inciso per esteso il logo ( IC 108 ).
Nella collezione vista le forme sono ampie ed alte: ciliari con bassorilievi o in metallo che creano dei giochi di colore. A tal proposito il modello IC 116 in acetato con naso a sella, presenta dei pregiati ciliari in metallo. Le aste sono tondeggianti con il logo Iceberg smaltato. Da evidenziare le forme retrò nei modelli in nylon, che molte volte assumono la forma a gatto.
I colori sono tenui e sobri per richiamare il gusto serio dell’occhiale: avana, marrone e nero.
La collezione sole propone le stesse caratteristiche dei modelli da vista, ovvero la presenza dei ciliari, della “ I ” sdraiata e le dimensioni oversize ( IC 595); dove invece è presente un rilievo, c’è un netto gioco di contrasto di colori con il logo, attraverso un triangolo applicato sulle aste ( IC 597 ), sinonimo di ricercatezza ed eleganza.
Non mancano modelli dalla forma più squadrata e dalle dimensioni super ampie, come IC 599, un occhiale semplice ma che non lascia nulla al caso: un combinato con frontale in metallo fresato ed aste in acetato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy