SFILATE

Cerca
Close this search box.

ONLY FOR KIDS: GLI OCCHIALI DI BENETTON

La nuova collezione, sia nei modelli da sole che da vista, presenta una gamma di colori molto accesi, forme diverse e materiali resistenti.

La nuova collezione, sia nei modelli da sole che da vista, presenta una gamma di colori molto accesi, forme diverse e materiali resistenti.

Per quanto riguarda la collezione vista, dobbiamo distinguere 3 fasce d’età:
0-3: tecno
4-9: kid
10-13: tween.

TECNO
La peculiarità dei modelli TECNO è determinata dalla presenza di un elastico posto agli estremi dei terminali che si pone come obiettivo quello di garantire al bambino l’integrità fisica nel caso di urti accidentali con la montatura. L’occhiale è estremamente resistente, flessibile, pur nella sua assoluta leggerezza ed è proposto in colori accesi (BB072; BB073).                    

KID
La collezione KID presenta modelli combinati sia con il frontale in
metallo e le aste in acetato (BB076-BB077) che con il frontale in iniettato e le aste in metallo. Le forme sono disparate e variano a seconda del modello: ovale (BB074-BB077), tondeggiante (BB075) o rettangolare (BB076).

TWEEN
La TWEEN collection, mira al nuovo target 10-14, il nome deriva da un neologismo americano risultato della crasi tra between e teen che sta ad indicare una nuova fascia d’età individuata tra il bambino e l’adolescente. Spontaneo, libero, fashion sono le 3 parole che racchiudono in sé l’essenza di questa nuova collezione. dove ritroviamo per la collezione vista modelli che sono caratterizzati dalla presenza di bassorilievi nel frontale che creano un gioco di bicolore (BB078-BB079).

La collezione sole riprende la distinzione per fasce d’età: KID e TWEEN. La collezione KID racchiude due parole chiave: divertente e alla moda. Giochi di contrasto nei colori fanno da padroni, rendendo gli occhiali frizzanti e spiritosi come il BB546 destinato a un pubblico maschile.
Decisamente femminile invece il modello BB541 in plastica iniettata con il logo BENETTON in corsivo presente su entrambe le aste e un insieme di cuori tampografati che lo rendono ancora più divertente. La forma è piuttosto squadrata e presenta dimensioni ampie. Si tuffa nel mondo degli adulti la collezione sole TWEEN. Il modello BB545 femminile, dalla forma ampia è realizzato in plastica iniettata in colori sfumati e trasparenti. Più
lezioso invece il modello BB544 dalla forma tondeggiante e bicolore sfumato che presenta un cuore con strass su entrambe le aste.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy