SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le maglie giovani di DATCH

DATCH guarda ai ragazzi moderni che amano mescolare e fondere stili diversi a seconda delle occasioni, affermando la propria individualit

DATCH guarda ai ragazzi moderni che amano mescolare e fondere stili diversi a seconda delle occasioni, affermando la propria individualità.

L’estate rispolvera per lui delicate rigature, gradevoli proporzioni e coloriture eye-catching; le polo si mischiano a blazer sartoriali in fantasie regimental. Per lei lo stile college richiama la moda parisienne con dettagli d’alta moda per un look tres chic. Ampia la scelta di capispalla, come i blazer stile Chanel o le micro giacche in tricot, senza dimenticare l’immancabile trench da indossare con il tubino, mini gonne a pieghe o pantaloni bootcut o flare con la piega in denim.

Il look dell’uomo e della donna diventa più easy con capi in materiali innovativi come le t-shirt in jersey slub misto lino, oppure in cotone con fantasie e stampe o a righe e quadri.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Le righe sulle maglie di Datch

Datch 2011, ha rievocato il mitico stile preppy con maglie a righe colorate alla marinara, perfette per una gita in barca o per un weekend al mare .

Impostazioni privacy