SFILATE

Cerca
Close this search box.

Costumi Curvy: per donne dalle curve prorompenti

Arrivano le linee Curvy, oltre i soliti costumi striminziti, sensuali e al passo con le nuove tendenze. Colorati e raffinati, promuovono le donne in carne.

L’estate oltre a portare una ventata d’aria nuova, apre le porte a collezioni colorate e raggianti, come nel caso dei costumi.

Semplici, raffinati o super eccentrici, le linee estive non hanno confini ne si privano di frizzante creatività. Centinaia di modelli incorniciano le vetrine dei negozi, ma sono davvero tutti indossabili?

Spesso le modelle espongono un fisico perfetto e longilineo, dalla magrezza quasi eccessiva. Protagoniste indiscusse e oggetto di polemiche, ormai da anni, mentre sfoggiano collezioni quasi impossibili per le comuni donne dalle curve prorompenti. Il sistema moda è stato ultimamente chiamato in causa, per via di manichini esposti con costole in evidenza per l‘eccessiva magrezza, dunque modello sbagliato per le adolescenti.

Negli ultimi anni, infatti sono nate le collezioni curvy, ovvero per donne formose, che vogliono tenersi al passo con i tempi e le nuove tendenze. Colorati e raffinati, a vita alta e morbidi su fianchi e pancia, rendono il look totale modellato e uniforme. Bikini o interi, si mostrano eleganti e capaci di valorizzare qualsiasi  tipo di forma fisica.

Costume intero modellante Premium 49.99 euro - COLLEZIONE CURVY BONPRIX PRIMAVERA/ESTATE 2014
Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy