L’estate oltre a portare una ventata d’aria nuova, apre le porte a collezioni colorate e raggianti, come nel caso dei costumi.
Semplici, raffinati o super eccentrici, le linee estive non hanno confini ne si privano di frizzante creatività. Centinaia di modelli incorniciano le vetrine dei negozi, ma sono davvero tutti indossabili?
Spesso le modelle espongono un fisico perfetto e longilineo, dalla magrezza quasi eccessiva. Protagoniste indiscusse e oggetto di polemiche, ormai da anni, mentre sfoggiano collezioni quasi impossibili per le comuni donne dalle curve prorompenti. Il sistema moda è stato ultimamente chiamato in causa, per via di manichini esposti con costole in evidenza per l‘eccessiva magrezza, dunque modello sbagliato per le adolescenti.
Negli ultimi anni, infatti sono nate le collezioni curvy, ovvero per donne formose, che vogliono tenersi al passo con i tempi e le nuove tendenze. Colorati e raffinati, a vita alta e morbidi su fianchi e pancia, rendono il look totale modellato e uniforme. Bikini o interi, si mostrano eleganti e capaci di valorizzare qualsiasi tipo di forma fisica.
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…
Le vene varicose sono un problema che purtroppo affligge molte donne: ti svelo però tre…
Come truccare gli occhi, che ombretto usare? Io ti consiglio il colore ottanio, che ultimamente…
L’intimo di Capodanno 2025 non è più solo rosso, ma si apre a colori sofisticati…