SFILATE

Cerca
Close this search box.

Forme ampie ed avvolgenti per Moschino

La nuova collezione di occhiali Moschino, da sole e da vista, ha forme ampie ed avvolgenti e la particolarit

La nuova collezione di occhiali Moschino, da sole e da vista, ha forme ampie ed avvolgenti e la particolarità di dettagli iconici Moschino, come il cuore e il fiocco. Le decorazioni, in cristalli Swarovski e perle, sono preziose.

ICONIC
Le icone Moschino, il cuore e il fiocco, sono gli elementi caratterizzanti questa parte della collezione.
Nei modelli da vista, in acetato, il cuore congiunge le aste al frontale. La forma è ampia, il terminale è decorato da uno strass a forma di cuore.
I colori multilayer: viola ciclamino con avana, rosso con avana e viola con ciclamino evidenziano i giochi di volume e danno riflessi multi sfaccettati.

L’occhiale a forma di fiocco, dal frontale ampio, è il più particolare nella nuova collezione di modelli sole. Il logo Moschino in bassorilievo è riempito con smalto su entrambe le aste. Un particolare in metallo bombato a forma di cuore è presente su entrambi i terminali.
I colori: bianco e nero, nero/avana, viola/ciclamino bicolore.

TRILOGY
Sia i modelli in metallo che quelli in acetato per entrambe le collezioni vista e sole, sono caratterizzati dalla presenza di un’asta ad onda impreziosita da tre perle o strass Swarovski a forma di cuore. Anche al terminale è applicato uno strass a forma di cuore o semplicemente un cuore in metallo. I frontali per i modelli da vista sono leggermente retrò o rettangolari mentre per quelli da sole sono decisamente ampi e squadrati.
Colori per i metalli: palladio, bronzo, oro rosé e rutenio lucido
Colori per gli acetati: nero, avana, bianco perlato e viola melanzana.

CUPIDO
Parte della collezione sole è caratterizzata dalla presenza sulle aste di una freccia con il cuore sulla quale è sovrapposto il logo. Anche il terminale è decorato con un cuore. I modelli unisex più originali sono l’occhiale a goccia, a doppio ponte e la versione più sport della mascherina avvolgente in acetato.
I colori per il modello a goccia: palladio lucido con aste nere o bianche, oro rosé lucido con aste avana e rutenio lucido con aste verde avana
I colori per il modello a mascherina: nero, avana, rosso e grigio trasparente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy