La Camera di Commercio di Sydney, in collaborazione con GQ Australia e Salvatore Ferragamo, ha organizzato il lancio dell’ultima collezione di orologi della storica casa di moda italiana.
“Share a moment in time with Salvatore Ferragamo”: questo il titolo dell’Aperitivo Club che si é svolto questo martedí nel contesto del prestigioso Queen Victoria Building, nel cuore di Sydney, e che ha visto la partecipazione di oltre cento ospiti, fra imprenditori, dirigenti di azienda, professionisti e media. A fare gli onori di casa la Managing Director di Ferragamo Australia, Mika Bailey.
Nicholas Smith, Editor di GQ Australia e speaker d’eccezione, ha illustrato ai presenti i pregi e le caratteristiche innovative della nuova collezione Timepieces 2010, evidenziando come negli ultimi due anni, in risposta alla negativa congiuntura economica, Ferragamo abbia saputo piú di altri innovare il concept del marchio di lusso, creando delle linee di prodotti “ready-to-wear” al contempo eleganti e maggiormente accessibili.
Al termine della serata un fortunato ospite si é aggiudicato su estrazione un orologio del valore di duemila dollari australiani offerto da Ferragamo. (ICCIsydney)
(nella foto: Alison Fraser, Group Marketing Manager di Ducati Australia, presente alla serata, e Nick Smith, Editor di GQ).
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