SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova gamma colori Belle Colour Ultra Riflessi di Garnier ricca di sfumature

Se amate le tinte fatte in casa, i capelli curati ed i giochi di luce, la nuova linea Belle Colour Ultra Riflessi fa per voi.
Una colorazione pensata per tutte le donne che hanno una vita impegnata tra famiglia, lavoro e hobby, e che spesso non riescono a ritagliarsi il tempo per andare nei saloni di bellezza o dal parrucchiere.

La nuova gamma colori Belle Colour Ultra Riflessi di Garnier Oggi vi raccontiamo il nuovo trattamento nutritico a base di Olio D’Argan, arricchito con Olio di Jojob e germe di grano.
Una routine di bellezza delle donne del Marocco da cui Garnier ha colto parecchi spunti.
A partire dell’elemento cardine, l’olio d’Argan, ricco di omega 6 e omega 9. per rendere i capelli morbidi e setosi dopo la tinta.

Una colorazione studiata da Garnier per regalare un colore vibrante, ricco di rilessi intensi ma dall’effetto naturale, luminoso e renderli morbidi al tatto.

Una nuova formulazione, quella di Belle Colour Ultra Riflessi, pensata per le donne che non amano gli eccessi, ma che al contrario voglio essere curatissime ma “al naturale”.

Ecco allora una tinta che non lascia la capigliatura troppo uniforme, dall’effetto “casco” per capirci, ma crea un risultato naturale attraverso un colore vivo, ricco di sfumature e riflessi.

La nuova gamma colori?
2.10 – NERO-BLU, intenso e profondo.2.10 - NERO-BLU, intenso e profondo.
Particolarmente indicata per le donne con gli occhi chiari, questa nuance fa risaltare lo sguardo, illuminando completamente il volto.
Per un look elegante, raffinato e grintoso allo stesso tempo. Un colore vibrante ed intenso, per una donna che non vuole passare inosservata.

5.35 - CASTANO CHIARO DORATO MOGANO, caldo e solare5.35 – CASTANO CHIARO DORATO MOGANO, caldo e solare
Il castano è il colore naturale di molte donne, ma Garnier è riuscita a realizzare una olorazione che facesse risaltare la tonalità naturale rendendola unica ed inconfondibile: in primo piano  la naturalezza del castano che viene impreziosita da una combinazione di riflessi dorati e mogano, acquistando lucentezza, profondità e un colore davvero avvolgente.

4.26 – CASTANO PRUGNA, seducente e moderno4.26 CASTANO PRUGNA, seducente e moderno
Spesso i colori che si trovano in natura sono i più intensi e seducenti. Il color prugna, un viola caldo e luminoso, è certamente uno di questi. Garnier Belle Color

5.62 - ROSSO IRRIDESCENTE, esotico e sensuale5.62 – ROSSO IRRIDESCENTE, esotico e sensuale
Il rosso è il colore più caldo per eccellenza, simbolo di passione e sensualità. Tuttavia, quando si tratta di colorazione, molte donne resistono al desiderio di provare una tonalità simile perché temono di apparire innaturali.
Questa colorazione permette di ottenere riflessi rossi luminosi e lucenti, brillanti alla vista, mantenendo però un effetto naturale a cui non si può resistere!

Il costo indicativo?  7,99 € circa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy