Se amate le tinte fatte in casa, i capelli curati ed i giochi di luce, la nuova linea Belle Colour Ultra Riflessi fa per voi.
Una routine di bellezza delle donne del Marocco da cui Garnier ha colto parecchi spunti.
A partire dell’elemento cardine, l’olio d’Argan, ricco di omega 6 e omega 9. per rendere i capelli morbidi e setosi dopo la tinta.
Una colorazione studiata da Garnier per regalare un colore vibrante, ricco di rilessi intensi ma dall’effetto naturale, luminoso e renderli morbidi al tatto.
Una nuova formulazione, quella di Belle Colour Ultra Riflessi, pensata per le donne che non amano gli eccessi, ma che al contrario voglio essere curatissime ma “al naturale”.
Ecco allora una tinta che non lascia la capigliatura troppo uniforme, dall’effetto “casco” per capirci, ma crea un risultato naturale attraverso un colore vivo, ricco di sfumature e riflessi.
La nuova gamma colori?
2.10 – NERO-BLU, intenso e profondo.
Particolarmente indicata per le donne con gli occhi chiari, questa nuance fa risaltare lo sguardo, illuminando completamente il volto.
Per un look elegante, raffinato e grintoso allo stesso tempo. Un colore vibrante ed intenso, per una donna che non vuole passare inosservata.
Il castano è il colore naturale di molte donne, ma Garnier è riuscita a realizzare una olorazione che facesse risaltare la tonalità naturale rendendola unica ed inconfondibile: in primo piano la naturalezza del castano che viene impreziosita da una combinazione di riflessi dorati e mogano, acquistando lucentezza, profondità e un colore davvero avvolgente.
4.26 – CASTANO PRUGNA, seducente e moderno
Spesso i colori che si trovano in natura sono i più intensi e seducenti. Il color prugna, un viola caldo e luminoso, è certamente uno di questi. Garnier Belle Color
Il rosso è il colore più caldo per eccellenza, simbolo di passione e sensualità. Tuttavia, quando si tratta di colorazione, molte donne resistono al desiderio di provare una tonalità simile perché temono di apparire innaturali.
Il costo indicativo? 7,99 € circa
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…