Time to Lose ribalta le regole dell’orologeria classica, creando un prodotto, chiamato Milk Shake, di forma tonda, caratterizzato da una particolare costruzione tecnica che permette con un semplice gesto di “smontare” la cover del corpo cassa e il cinturino per poterli sostituire con altri di un altro colore.
Abbiamo quindi un container in acciaio per garantire la massima resistenza ed impermeabilita’, rivestito da delle parti in silicone e PU ad effetto soft touch.
E’ l’unico orologio al mondo che permette con un solo movimento di cambiare sia la cassa che il cinturino e di poter ottenere la cassa in 2 colorazioni diverse, fino ad ottenere 1800 tipi di combinazioni cromatiche.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…