SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali da sole Ray-Ban si colorano di luci iridescenti

Gli #occhiali da sole #Ray-Ban per l'estate 2014 si colorano della magia di luci iridescenti nei nuovi modelli di punta .

Gli occhiali da sole Ray-Ban per l’estate 2014 si colorano della magia di luci iridescenti nei nuovi modelli di punta .
Ray-Ban aggiunge un nuovo capitolo all’avvincente serie dei suoi modelli iconici, con la nuova versione degli occhiali Wayfarer.

Si parte dalla montatura, che si colora con toni intensi, studiati in “tono” con il color mood dell’estate 2014, nei colori brillanti e vivaci dal blu al viola, dall’arancio all’azzurro.
L’estate di Ray-Ban scommette sulle performance cromatiche delle lenti flash e delle montature in acetato, dotate da riflessi talmente iridescenti da apparire al primo sguardo quasi fluidi.

Gli occhiali Ray-Ban "Wayfarer"

La novità? Non si tratta di un effetto ottico, ma di una procedura di coating “trasformista”: le lenti in micro-cristalli di silice sono coperte da ossidi di metallo altamente rifrattivi che, a seconda della potenza e dell’inclinazione della luce, producono diverse tonalità di colore che si miscelano una nell’altra per un risultato “liquido”, dalle mille nuance, mai visto prima.

Così anche per le montature che rispondono alla luce solare con emanazioni cromatiche sempre diverse.
Grazie a questa copertura sono infinite le risultanti visive dell’interferenza della luce sulle lenti e le montature, rendendo estremamente versatile ogni modello.

Gli occhiali Ray-Ban "Wayfarer"

Non solo…Anche quando c’è poca luce, i pigmenti si “animano” producendo sfumature miscelate e mutevoli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy