SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dettagli di stile tra le proposte di Louisiana

Da una sella di cavallo nasce una poltrona. Louisiana è un prodotto di alta qualità artigianale, da toccare seguendo le cuciture.

Dal capolavoro di abilità artigianale, Lousiana, alla poltroncina Basket che non passa inosservata,con il tavolo solido e importante come il Mantis e il divano minimalista e componibile Atalante.

Da una sella di cavallo nasce una poltrona. Louisiana è un prodotto di alta qualità artigianale, da toccare seguendo le cuciture.
Ideale per i momenti di relax con le gambe stese sul Pouf. Racchiuso dalla struttura portante c’e’ un cuore morbido ed imbottito.
I dettagli, come il bordo in cotone che profila il rivestimento interno sfoderabile, rivelano un’eleganza molto british.

Le linee inconfondibili dell’appendiabiti Rokumaru e la poltroncina versatile e trasformista Lavenham Executive.
Lavenham Executive riprende sul retro della scocca il decoro trapuntato della sedia Lavenham. Una poltroncina versatile e trasformista: nuda, con un piccolo cuscino, o vestita da una housse matelassè, da mettere e togliere con un gesto.
La base gioca con materiali e finiture. Le gambe sono in frassino tinto rovere, la versione girevole ha base in alluminio lucido o verniciata bianca o nera.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy