Relish sceglie una comunicazione forte per gestualità e stile

Relish sceglie una comunicazione forte per gestualit

Una nuova immagine per la prossima campagna pubblicitaria RELISH AI1011. Dopo l’importante collaborazione con Asia Argento, che per le ultime due stagioni è stata testimonial e interprete unica del marchio italiano, Relish sceglie una comunicazione forte per gestualità e stile, costruita con elementi semplici, ma d’impatto.
Dopo la controversa campagna Primavera/Estate 2009, che ha richiamato l’attenzione di tutti i media dando al marchio una immediata notorietà, passando attraverso il riposizionamento prima ed il re-focus poi con le campagne AI0910 e PE2010, grazie all’immagine di Asia Argento, oggi l’azienda mira ad una forte caratterizzazione attraverso il prodotto.
Per l’immagine della nuova campagna Autunno/Inverno 10-11 Relish sceglie un portavoce immediato, vicino alla donna Relish; interprete della campagna un duo femminile dove gli opposti si attraggono, 2 modelle dalla bellezza naturale, comune, capaci di incarnare una giovane donna dalla femminilità trasgressiva, decisa, sicura, unconventional, sexy, irriverente, una donna fuori dagli schemi, indipendente e libera nella vita e nello stile, queste le caratteristiche della donna Relish.
La nuova Campagna Relish, scattata lo scorso maggio a Firenze in studio su un set asettico e firmata da Andrea Arcangeli, giovane fotografo italiano, mette in luce la personalità del marchio, il suo particolare approccio alla vita, dando risalto al prodotto e sostenendo una nuova strategia commerciale di prodotto, che con questa collezione punta sul jeanswear; una ricca linea di denim, come da claim “passion jeans” di uno dei due scatti di campagna; “passion fashion” è invece il claim della seconda immagine, una riconferma del sapore sempre spiccatamente glam di tutta la collezione.
Il lancio della campagna pubblicitaria su mezzi stampa, web e outdoor è previsto a partire da Settembre 2010. Una pianificazione stampa che prevede uscite sulle maggiori testate femminili e attualità, mensili e settimanali. Una comunicazione esterna articolata che prevede l’utilizzo di mezzi tra i più innovativi disponibili nella comunicazione outdoor e una copertura di tutte le maggiori città italiane.

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