Relish+sceglie+una+comunicazione+forte+per+gestualit%26agrave%3B+e+stile
sfilateit
/22920/relish-sceglie-una-comunicazione-forte-per-gestualita-e-stile/amp/

Relish sceglie una comunicazione forte per gestualità e stile

Una nuova immagine per la prossima campagna pubblicitaria RELISH AI1011. Dopo l’importante collaborazione con Asia Argento, che per le ultime due stagioni è stata testimonial e interprete unica del marchio italiano, Relish sceglie una comunicazione forte per gestualità e stile, costruita con elementi semplici, ma d’impatto.

Dopo la controversa campagna Primavera/Estate 2009, che ha richiamato l’attenzione di tutti i media dando al marchio una immediata notorietà, passando attraverso il riposizionamento prima ed il re-focus poi con le campagne AI0910 e PE2010, grazie all’immagine di Asia Argento, oggi l’azienda mira ad una forte caratterizzazione attraverso il prodotto.
Per l’immagine della nuova campagna Autunno/Inverno 10-11 Relish sceglie un portavoce immediato, vicino alla donna Relish; interprete della campagna un duo femminile dove gli opposti si attraggono, 2 modelle dalla bellezza naturale, comune, capaci di incarnare una giovane donna dalla femminilità trasgressiva, decisa, sicura, unconventional, sexy, irriverente, una donna fuori dagli schemi, indipendente e libera nella vita e nello stile, queste le caratteristiche della donna Relish.
La nuova Campagna Relish, scattata lo scorso maggio a Firenze in studio su un set asettico e firmata da Andrea Arcangeli, giovane fotografo italiano, mette in luce la personalità del marchio, il suo particolare approccio alla vita, dando risalto al prodotto e sostenendo una nuova strategia commerciale di prodotto, che con questa collezione punta sul jeanswear; una ricca linea di denim, come da claim “passion jeans” di uno dei due scatti di campagna; “passion fashion” è invece il claim della seconda immagine, una riconferma del sapore sempre spiccatamente glam di tutta la collezione.
Il lancio della campagna pubblicitaria su mezzi stampa, web e outdoor è previsto a partire da Settembre 2010. Una pianificazione stampa che prevede uscite sulle maggiori testate femminili e attualità, mensili e settimanali. Una comunicazione esterna articolata che prevede l’utilizzo di mezzi tra i più innovativi disponibili nella comunicazione outdoor e una copertura di tutte le maggiori città italiane.

Recent Posts

3 migliori accessori per le feste H&M: diventa subito la protagonista della serata

Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…

3 ore ago

Questi tagli stupendi ti faranno venire voglia di fare la frangia(o rifarla), ma stavolta non te ne penti

Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…

4 ore ago

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

5 ore ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

8 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

8 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

15 ore ago