Una nuova immagine per la prossima campagna pubblicitaria RELISH AI1011. Dopo l’importante collaborazione con Asia Argento, che per le ultime due stagioni è stata testimonial e interprete unica del marchio italiano, Relish sceglie una comunicazione forte per gestualità e stile, costruita con elementi semplici, ma d’impatto.
Dopo la controversa campagna Primavera/Estate 2009, che ha richiamato l’attenzione di tutti i media dando al marchio una immediata notorietà, passando attraverso il riposizionamento prima ed il re-focus poi con le campagne AI0910 e PE2010, grazie all’immagine di Asia Argento, oggi l’azienda mira ad una forte caratterizzazione attraverso il prodotto.
Per l’immagine della nuova campagna Autunno/Inverno 10-11 Relish sceglie un portavoce immediato, vicino alla donna Relish; interprete della campagna un duo femminile dove gli opposti si attraggono, 2 modelle dalla bellezza naturale, comune, capaci di incarnare una giovane donna dalla femminilità trasgressiva, decisa, sicura, unconventional, sexy, irriverente, una donna fuori dagli schemi, indipendente e libera nella vita e nello stile, queste le caratteristiche della donna Relish.
La nuova Campagna Relish, scattata lo scorso maggio a Firenze in studio su un set asettico e firmata da Andrea Arcangeli, giovane fotografo italiano, mette in luce la personalità del marchio, il suo particolare approccio alla vita, dando risalto al prodotto e sostenendo una nuova strategia commerciale di prodotto, che con questa collezione punta sul jeanswear; una ricca linea di denim, come da claim “passion jeans” di uno dei due scatti di campagna; “passion fashion” è invece il claim della seconda immagine, una riconferma del sapore sempre spiccatamente glam di tutta la collezione.
Il lancio della campagna pubblicitaria su mezzi stampa, web e outdoor è previsto a partire da Settembre 2010. Una pianificazione stampa che prevede uscite sulle maggiori testate femminili e attualità, mensili e settimanali. Una comunicazione esterna articolata che prevede l’utilizzo di mezzi tra i più innovativi disponibili nella comunicazione outdoor e una copertura di tutte le maggiori città italiane.
Ogni segno zodiacale ha una meta ideale in cui andare in vacanza, lo sapevate? Vediamo…
Dopo aver fatto un trasloco la casa ha bisogno di essere passata da cima a…
Per avere la pancia piatta c'è un sistema facile, economico e senza sforzi che si…
Sono tanti gli errori comuni che mettono gli italiani nei guai. Questi solitamente riguardano la…
I ginecologi lanciano l'allarme sul tipo di intimo da non utilizzare per evitare problematiche in…
La presentazione della nuova collezione Blue Book 2024: Tiffany Céleste ha riunito un parterre di…