GAS+lancia+la+nuova+Campagna+ADV+Stand+up+for+simplicity
sfilateit
/22926/gas-lancia-la-nuova-campagna-adv-stand-up-for-simplicity/amp/

GAS lancia la nuova Campagna ADV Stand up for simplicity

Dopo la prima fase teaser, il 24 agosto GAS svela la campagna ufficiale per questo Autunno Inverno 2010.

Con un countdown di 24 ore nel corso della giornata di lunedì 23 agosto, l’oscuramento del sito www.gasjeans.com sottolinea il passaggio da una fase di comunicazione concettuale/simbolica a favore di una comunicazione standard/narrativa e di prodotto tipica di una campagna moda.

A partire dal 24 agosto il nuovo sito infatti si arricchirà di nuovi contenuti: il visitatore potrà leggere i profili dei simplifiers e i loro suggerimenti su come muoversi a Berlino, vedere le foto e il video di backstage e sfogliare virtualmente il catalogo interattivo, che renderà più funzionale e divertente l’esplorazione della collezione. I nuovi contenuti andranno ad affiancare tutto ciò che ha dato vita alla fase teaser, ovvero il Simplicity Wall, la connessione a facebook in cui gli amici di GAS hanno “postato” i loro commenti sulle difficoltà della vita e i consigli per semplificarla.

Lo stesso 24 agosto si inaugurerà anche il Simple Blog, uno spazio virtuale all’interno del quale un redattore di GAS pubblicherà quotidianamente una serie di “simple tips” e animerà discussioni sulla semplicità prendendo spunto da quello che succede nel mondo e commentando notizie sugli argomenti più disparati (design, moda, sport, ecologia ecc.), purché descrivano idee e soluzioni “semplici”.

Facebook continuerà ad avere un ruolo centrale nella vita della campagna. All’interno della pagina http://www.facebook.com/gasjeans infatti, sarà messa on-line un’applicazione attraverso la quale i fan potranno leggere i tips sulla semplicità e visionare catalogo e video senza abbandonare il social network e, soprattutto, continuando l’azione virale con lo sharing dei contenuti nella propria bacheca.


La campagna verrà veicolata nella rete con altre azioni “unconventional” ovvero nuovi recall nei blog coinvolti in fase teaser, ma soprattutto continuando l’azione nei social network, in modo da favorire una diffusione dei contenuti che sia ancora una volta il più spontanea e interattiva possibile. A questo si affiancherà a partire da settembre una campagna banner pianificata sulle testate on-line più popolari e negli ambienti web (blog, siti, network) più in target.

Recent Posts

3 migliori accessori per le feste H&M: diventa subito la protagonista della serata

Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…

2 ore ago

Questi tagli stupendi ti faranno venire voglia di fare la frangia(o rifarla), ma stavolta non te ne penti

Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…

4 ore ago

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

4 ore ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

7 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

8 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

14 ore ago