SFILATE

Cerca
Close this search box.

Londali: lo stile Etnochic dell’artigianato mondiale

Il fascino spirituale di Bali, le pietre di Jaipur e la straordinaria vivacità dei colori e dei tessuti del Messico, tutto questo racchiusoin Londali

Il fascino spirituale di Bali, le pietre di Jaipur e la straordinaria vivacità dei colori e dei tessuti del Messico, tutto questo racchiuso nei meravigliosi gioielli e accessori Londali.

Londali, è un negozio di moda online dedicato al sourcing di prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, offrendo ai suoi clienti accessori fashion rigorosamente “Handmade” realizzati in luoghi come Bali, Nepal, Messico e Cambogia.

L’incredibile selezione di Londali spazia da raffinati bracciali in argento con pietre di ametista, lapislazzuli e quarzo rosa del Jaipur, collane colorate del Rajasthan, bracciali etnici provenienti da Nepal per poi arrivare a pashmini 100% cashmere del Kaskmir e tuniche in cotone ricamate con straordinarie trame multicolor direttamente dal Messico.

Londali: lo stile Etnochic
Glamour dai colori pop sono i portatessere in Python Bali disponibili in blu elettrico, fucsia, viola e verde. I prodotti Python sono certificati dal CITES. Per un look sofisticato e originale, il bracciale Ethnic GOLD PLATED COLOURFUL AGATE STONE BRACELET STUNNING realizzato in India racchiude uno stile etno chic con le sue pietre in Agata blu e l’ottone placcato oro. Da sfoggiare ai party più esclusivi o ad un incontro davvero speciale! Pezzi esclusivi da trovare esclusivamente nello store on-line www.londali.com. Di Claudia Tirendi

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy