SFILATE

Cerca
Close this search box.

Unghie da Matrimonio!!!! 5 nail trends per una sposa perfetta!

Molte di noi fantasticano sul proprio #matrimonio fin da bambine. #abito da #sposa, #capelli e #unghie da un #matrimonio.

Molte di noi fantasticano sul proprio matrimonio fin da bambine. Dal meraviglioso abito progettato e realizzato per noi alla location da favola, ogni matrimonio racconta una storia unica, come lo è del resto ogni sposa, quindi quale giorno migliore per mostrare il nostro incredibile stile?

Un raccolto sofisticato o una romantica chioma che scende sulle spalle, un make up fresco e luminoso con primer illuminante, un filo di eyeliner e tanto mascara waterproof, per pic perfette che rimarranno indelebili.

Oltre all’abito e al vostro viso, protagonista della giornata sarà l’anello: una manicure perfetta e accurata non può di certo mancare.
Esistono centinaia di nail trends tra cui scegliere per il grande giorno. Dalla finitura opaca e nude a nail design glamour con dettagli ricercati e preziosi: attenzione però a non cadere nel cattivo gusto, anche le vostre unghie dovranno parlare di voi ma non dimenticando di accostare il vostro nail design preferito con abito, trucco e capelli.
Per aiutarvi nella scelta abbiamo selezionato per voi 5 nail trends per il giorno più importante della vostra vita!

STILE CLASSICO CON UN TOCCO CHIC
Per una sposa dallo stile misurato, da che non ama osare, una nail art delicata ma mai banale.
Una base effetto nude, beige o sui toni del rosato, da arricchire con piccoli punti luce, strass crystal o glitter color oro. Applicateli solo sulla punta dell’unghia, rigorosamente corta.

Unghie da Matrimonio - ss 2014

CAVIAR NAIL ART
Se cercate qualcosa più alla moda, da provare le caviar nails! Una creativa nail art dall’effetto tridimensionale. Microsfere di vetro ricopriranno le vostre unghie per creare un effetto fantastico, in poche mosse. Disponibili in diversi colori dal bianco ai toni pastello in comodi kit come il BUBBLES NAIL ART KIT firmato PUPA.

UNGHIE PIENE D’AMORE
Per le più romantiche, e anche le più giovani, la Heart Nail Art è davvero l’ideale. La base può essere di qualsiasi colore, ciò che caratterizzerà le vostre unghie sarà il vostro amore e la vostra fantasia. Disegnate con piccole gocce di smalto un cuore al centro dell’unghia, magari con colori a contrasto con la base. Oppure divertitevi ad applicate direttamente degli strass a forma di cuore.

PAZZE PER IL PIZZO
Romantico, sofisticato e intramontabile: il pizzo è uno degli elementi più amato dalle spose. È possibile realizzare il Nail Art in pizzo disegnandolo direttamente sull’unghia o applicando comodi stickers dall’effetto glamour e chic, come Instant Nail Design Artist’s Muse di PRONAILS.

Unghie da Matrimonio - ss 2014

BEJEWELED NAILS
Adorata dalle star americane, il trend di applicare piccoli gioielli sulle unghie spopola anche tra le spose. Piccole perline, fiocchettini brillanti e gemme preziose. La parola d’ordine qui è osare!

Unghie da Matrimonio - ss 2014
Di Claudia Tirendi

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy