MOMODESIGN PER VFNO 2010: spazio alle nuove generazioni del design

VFNO 2010: Non solo green ma anche young: MOMODESIGN pensa all

Non solo green ma anche young: MOMODESIGN pensa all’ambiente e alle nuove generazioni del design in occasione della Vogue Fashion Night Out prevista a Milano il prossimo 9 settembre.

Durante la serata di shopping, MOMODESIGN ha deciso di aprire le porte non solo della sua boutique ma anche del Centro Stile, cuore creativo dell’azienda.

Tutti i giovani designer che consegnano il loro curriculum vitae dalle 19 alle 23,30 presso lo store di Galleria San Babila hanno la possibilità di partecipare alle selezioni per uno stage di tre mesi all’interno del Centro Stile.

Inoltre, per sostenere il progetto del Comune di Milano di incremento e riqualifica delle aree verdi a cui la VFNO è dedicata, MOMODESIGN ha creato una limited edition in esclusiva per la serata il cui ricavato sarà devoluto alla causa eco: un paio di guanti in nappa ispirati a Nuvolari e al mondo della velocità, elemento imprescindibile del dna dell’azienda, venduti al prezzo simbolico di  15 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy