Il primo monomarca a.testoni nel Middle East è nell

Ha scelto il cuore del lusso degli Emirati Arabi il brand calzaturiero simbolo del Made in Italy. Il primo monomarca a.testoni nel Middle East.

Ha scelto Dubai a.testoni per l’apertura del primo negozio monomarca nell’area degli Emirati Arabi. Una nuova boutique nella capitale del lusso internazionale, all’interno dello shopping centre più esclusivo: il Festival City Mall, centro di gravità delle tendenze in fatto di moda e lifestyle del mondo arabo. 

Un posto in prima fila nel gotha dell’eleganza per il primo monomarca a.testoni negli Emirati, oltre che un’ulteriore preziosa testimonianza della qualità e dell’attenzione al dettaglio che da sempre caratterizzano il brand, sinonimo in tutto il mondo del lusso del Made in Italy. 

Il mercato del Middle East è assolutamente esigente in fatto di lusso e eleganza: per questo mercato a.testoni propone calzature in esclusiva, anche nella nuova vetrina del Festival City Mall. Nei 140 mq del nuovo monomarca, oltre che alla pelletteria e agli accessori, un’attenzione particolare sarà infatti riservata ai sandali realizzati in esclusiva dalla a.testoni per il mercato mediorientale. Sandali dai colori brillanti e dalle finiture personalizzate, comodi e ricercati nei minimi dettagli, realizzati con estrema cura e attenzione ai materiali, dal morbido vitello, allo scamosciato, agli esotici pregiati in coccodrillo e struzzo. Le creazioni a.testoni per il Middle East sono realizzate per il massimo dell’eleganza e del comfort anche con i climi più caldi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

a.testoni - pe 2016

Design sofisticato e inserti luminosi per le scarpe da sera a.testoni

Delicatezza e sensualità, il morbido camoscio di a.testoni unito a lavorazioni artigianali luminose danno vita a splendide scarpe da sera.
Per le più trendy non mancano sandali e open toe, presentati nelle tonalità del giallo pompelmo e del grigio perla, sono caratterizzati dall’inconfondibile lavorazione a nido d’ape, icona di a.testoni.