L%26%238217%3Borologio+Spotlight+blu+di+Liu+Jo+Luxury
sfilateit
/22965/lorologio-spotlight-blu-di-liu-jo-luxury/amp/

L’orologio Spotlight blu di Liu Jo Luxury

Per prolungare questa lunga estate 2010, giunta quasi al capolinea, Liu Jo Luxury ha realizzato watch e gioielli che richiamano i colori e la voglia di vivere di questa calda Summer Season.

Ovvero i “rosarini” multicolor o tinta unita e l’orologio Spotlight blu. I primi, realizzati in argento e pietre naturali che ricordano il sole, il mare, parei variopinti e spiagge incontaminate, oltre che sotto forma di girocollo, con logo centrale tempestato di cristalli white, sono disponibili anche in versione orecchini e bracciale.

Il secondo, invece, fiore all’occhiello dell’ultima Color Time Collection”, richiama le profondità del mare da scoprire durante rilassanti immersioni con amici o in solitaria. Caratterizzato da quadrante tempestato di cristalli, ghiera smaltata, vetro minerale, cinturino in pelle stampa cocco e cassa nylon fibreglass (materiale utilizzato nella nautica per barche di altissimo livello), lo Spotlight è disponibile anche in bianco e nero.

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

9 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

3 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

4 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

5 giorni ago