SFILATE

Cerca
Close this search box.

Capelli: Arriva il Perlage, tra shatush e colpi di sole

Siete pronte per cestinare le solite sfumature sui capelli? L'ispirazione arriva da un insolito effetto dello champagne, chiamato ovviamente Perlage!

La moda e le tendenze si rispecchiano facilmente in tutto cio’ che è quotidiano e che scandisce il nostro tempo a 360°.

Oltre i capi d’abbigliamento, profumi e prodotti di bellezza, anche i capelli vogliono la loro parte. Prendersi cura della lucentezza e dell’aspetto di questi non basta per essere al passo con i tempi, mentre le tendenze corrono verso nuove frontiere. Gli ultimi mesi saranno certamente ricordati per i suoi innumerevoli giochi di colore naturali e sfumature gloss.

Mentre qualche anno fa si puntava al nero corvino con variante nei riflessi, quest’anno vanno di moda le bionde. Dopo l’immenso successo dello shatush e della nuova tecnica Skyline by Aldo Coppola, arriva il Perlage.

Spesso si fa confusione tra i nomi, ma quest’ultima tecnica sembra essere totalmente personalizzata, in modo da non ritrovarsi con il solito colore monotono ed avere una propria identità. L’effetto si ispira al tipico gioco di bollicine dello champagne.

Il Perlage è un vero e proprio gioco di colori, un misto tra shatush e i classici colpi di sole. Schizzi di nuance, illuminano il viso e la pelle, donando un aspetto salutare e ricco di carattere, come afferma l’ideatore Giuseppe Marano in un’esclusiva di Color Store.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy